EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Canton Ticino | 31 Agosto 2018

Incidente tra auto e moto, 56enne in pericolo di vita. Si ricercano testimoni

Lo scontro è avvenuto ieri sera a Giubiasco, la Centrale operativa della Polizia Cantonale cerca testimoni per ricostruire la dinamica dell'accaduto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, venerdì 30 agosto, un incidente tra un’automobile ed una moto è avvenuto a Giubiasco, nei pressi di Bellinzona e a pochi chilometri dal confine con Zenna. A comunicarlo la Polizia Cantonale.

Intorno alle 19.30, un 56enne ciclomotorista svizzero, domiciliato nel Bellinzonese, mentre circolava su Piazza Grande in direzione di via Berta, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunto all’altezza di un parcheggio, si è scontrato contro un’auto guidata da un 36enne svizzero, anch’egli domiciliato nella regione, che proveniva in senso opposto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure al 56enne lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando ad una prima valutazione medica, l’uomo ha riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.

Chiunque avesse assistito alla collisione o avesse informazioni inerenti l’incidente è pregato di telefonare alla Centrale operativa della Polizia cantonale al numero +41 848 25 55 55.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127