Luino | 22 Agosto 2018

Luino e Maccagno, nel weekend torna la musica dei The Grapes

Il collettivo locale riparte dopo la pausa estiva per chiudere la stagione in riva al lago con due esibizioni, venerdì e sabato. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Terminata la pausa estiva, la band locale conosciuta con il nome di “The Grapes” si appresta a riprendere la via del palco per due date che chiudono la stagione in riva al lago.

Il primo appuntamento è in programma venerdì 24 agosto presso il lungolago nuovo di Luino alle ore 21, dove il collettivo, formatosi solo un anno fa, tornerà ad intrattenere il pubblico grazie ad un repertorio in continua espansione, tra le influenze tipiche del folklore americano e i grandi successi tratti dal circuito rock e pop internazionale.

Ma come anticipato alcune settimane fa, attraverso i canali social della band, accanto alla passione per le cover i cinque artisti hanno iniziato a sperimentare alcuni brani inediti che hanno già riscosso il consenso dei presenti alle esibizioni dal vivo.

Anche per la seconda tappa, in programma il giorno successivo, sabato 25, presso il locale Giona Beach Lounge di via Giona, 1 a Maccagno (ore 20.30), si rinnova quindi l’invito a supportare la musica targata The Grapes tra classici, hit del momento e nuove produzioni.

Per saperne di più sull’attività del gruppo visitare la pagina Facebook.

(Foto di copertina dalla pagina Facebook “The Grapes”)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127