EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 25 Agosto 2021

Maccagno, writers al parco Giona: invasione di scritte tra il bar e lo skate park

Completamente imbrattata la struttura riqualificata dal Comune lo scorso anno. Docce rotte e altre scritte nella zona del chiosco appartenente al bar

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Con imbrattamenti e danni alle strutture, i vandali hanno lasciato la loro firma al Parco Giona di Maccagno,.

Sono giorni che i giovani gestori del Giona Beach Lounge – noto locale situato all’ingresso del parco – tengono il conto delle “bravate” messe a segno da ignoti. Tutto è iniziato la scorsa settimana con le prime scritte fatte con la bomboletta spray, ritrovate nell’area del chiosco in legno; poi i segni sono comparsi anche allo skate park, situato a pochi passi dal bar e riqualificato lo scorso inverno dal Comune.

A quel punto è partita la denuncia ai carabinieri, dopo la scoperta di ulteriori danneggiamenti nella zona delle docce. I proprietari si sono rivolti ai carabinieri alla fine della scorsa settimana, ma nel frattempo i vandali con la vernice hanno colpito ancora, prendendo di mira il cancello dell’isola ecologica.

“Ci auguriamo che la notizia dei danneggiamenti arrivi anche i responsabili – commenta Andrea Brocchieri, gestore del Giona Beach Lounge – e che la denuncia da noi presentata possa scongiurare altri comportamenti simili“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127