EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Lavena Ponte Tresa | 2 Agosto 2018

Lavena Ponte Tresa, al via da domani un nuovo weekend targato “Bar Piscina”

Karaoke, balli di gruppo, balli caraibici, musica, apericena e griglia, gli ingredienti delle serate in programma che danno appuntamento domani e domenica 5

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Si avvicina un nuovo weekend e, come ormai da qualche tempo, fine settimana a Lavena Ponte Tresa significa eventi e serate targati “Bar Piscina, che anche questa volta ha deciso di non deludere i suoi affezionati ospiti.

Che la colonnina di mercurio in queste settimane stia salendo in modo vertiginoso non è un segreto per nessuno, soprattutto per coloro che nonostante il caldo hanno già ripreso a lavorare o ancora sospirano in attesa delle agognate vacanze estive. Ed è proprio a tutti coloro, che per un motivo o per l’altro, sono ancora alle prese con la routine del quotidiano che il “Bar Piscina” di Lavena Ponte Tresa dedica i prossimi eventi che, seguendo lo stile degli apprezzatissime occasioni che li hanno preceduti, promettono di non deludere.

Due le iniziative in programma per questo fine settimana a cui sarà dato il via già a partire dalla serata di domani, venerdì 3 agosto. L’appuntamento, come di consueto, sarà sul caratteristico e ventilato terrazzo del “Bar Piscina” dove ad attendere gli ospiti sarà una serata all’insegna dei balli di gruppo e del gettonatissimo Karaoke in compagnia di “SOL MAN“. Il tutto incorniciato dallo sfizioso apericena corredato da un ricco buffet. Quale migliore pretesto per lasciare il divano di casa e godersi una serata all’aria aperta? L’appuntamento è per le ore 20.

Ma non finisce qui. Il dinamico staff del “Bar Piscina” non lascerà da soli i suoi ospiti nemmeno nella serata di domenica, per la quale ha in serbo una proposta scandita dal ritmo dei balli caraibici e della Kizomba in compagnia del noto gruppo di ballo “Salsanueva“. Ad arricchire questa movimentata serata, oltre all’immancabile apericena, saranno le delizie della griglia che sarà accesa per l’occasione. L’appuntamento sarà a partire dalle ore 19.30. Per rimanere aggiornati su tutte le novità e gli eventi proposti è possibile consultare la pagina Facebook dedicata.

(Sponsorizzato da Bar Piscina)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127