Lavena Ponte Tresa | 8 agosto 2018

“Festa del Campari” e “Acoustic Dreams” protagonisti da domani al “Bar Piscina” di Lavena Ponte Tresa

Musica live, aperitivo con buffet, ballo latino e tanti gadget, ad attendere gli ospiti nelle serate di domani e venerdì. L'appuntamento è alle ore 20

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Giornate animate da un caldo decisamente vivace, quelle che questo mese di agosto sta riservando all’Alto Varesotto. La colonnina di mercurio, infatti, non accenna a scendere se non con il calare del sole, momento ideale per rilassarsi e prendere una boccata d’aria fresca dopo le fatiche della giornata.

Ed è proprio il crepuscolo il momento della giornata nel quale il “Bar Piscina” di Lavena Ponte Tresa sceglie di dare vita alle sue diversificate ed entusiasmanti serate che, oramai dall’inizio della bella stagione, tengono compagnia a cittadini e visitatori. Se la scorsa settimana a coinvolgere il pubblico di tutte le età sono stati i movimentati balli caraibici e lo scanzonato karaoke, le serate di domani e di venerdì non saranno da meno con l’attesissima “Festa del Campari” e il ritorno del gruppo luinese “Acoustic Dreams”.

L’appuntamento è nella caratteristica location del Parco Acquatico di Lavena Ponte Tresa dove, nella serata di domani, giovedì 9 agosto, a prendere vita sarà la “Festa del Campari”, con tanti gadget per i partecipanti. Una bella occasione per bere un drink in compagnia al termine della giornata, approfittando dell’ampio buffet dell’apericena, che il dinamico staff si riserva di preparare per i propri ospiti settimana dopo settimana. Ma non solo. A contornare l’iniziativa ci sarà, infatti, il gruppo di ballo “Salsanueva” che non farà mancare alla serata il brio delle musiche latino americane. L’appuntamento, per il quale l’ingresso sarà libero e senza obbligo di consumazione, è per le ore 2o.

Arriviamo alla serata che apre ufficialmente il weekend, quella di venerdì 10, nella quale, dopo il successo riscosso dal precedente appuntamento in loro compagnia, a fare ritorno sul terrazzo del “Bar Piscina” sarà il gruppo luinese “Acoustic Dreams“. Una dinamica realtà musicale che, spaziando dal country anni 60-70 a pezzi cult della musica Italiana, per arrivare fino proposte di artisti contemporanei, si mostra capace di rapire il pubblico di ogni età. Accanto alla musica live, immancabile sarà, come sempre, l’aperitivo con buffet da degustare lasciandosi coccolare dalla brezza della sera. L’appuntamento sarà per le ore 20.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità e gli appuntamenti che il “Bar Piscina” ha in serbo è possibile consultare la pagina Facebook dedicata.

(Sponsorizzato da Bar Piscina)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127