L’estate procede spedita, le calde giornate di sole scorrono via dalle mani e in poco più che uno schioppo di dita abbiamo abbondantemente attraversato la metà del mese di agosto. Questo vale per chi ha trascorso l’estate godendola a pieno e per quanti hanno, al contrario, lavorato affinché altri potessero godere a pieno della bella stagione.
Tra gli infaticabili “lavoratori”, che non hanno cessato di risparmiarsi per regalare ai più un’estate indimenticabile scandita da musica, balli, allegria e convivialità, il dinamico staff del “Bar Piscina“ di Lavena Ponte Tresa che, prima di concedersi una insindacabilmente meritata settimana di pausa, sceglie di presentare il denso programma protagonista dell’ultima settimana di agosto.
Tre gli appuntamenti che prenderanno vita nelle giornate di giovedì 23, venerdì 24 e domenica 26 agosto. Iniziamo dalla serata di giovedì nella quale a tornare ad animare l’ampio terrazzo del “Bar Piscina” saranno il ritmo e la coinvolgente energia del gruppo di ballo “Salsanueva”. Ospite abituale della straordinaria location, il dinamico gruppo attende gli ospiti a partire dalle ore 20.30, con l’ormai irrinunciabile accompagnamento del ricco buffet dal quale stuzzicare tra un passo di danza e l’altro.
Arriviamo alla serata di venerdì nella quale, a grande richiesta, torna a Lavena Ponte Tresa la “Superband“. Un grupo di musicisti ma anche di amici che saprà regalare agli ospiti una serata indimenticabile grazie alla sua musica anni 70, 80 e dintorni. Un bagaglio il loro che porta con sé la passione per il “restauro” dei brani più rappresentativi del pop e della discomusic e del tiro del funk, il tutto condito con un pizzico di sana ironia per una serata tutta da ballare e cantare. L’appuntamento, nel quale a non mancare sarà l’aperitivo con buffet, è per le 20.30. A chiudere il mese di agosto, sarà, infine, la serata di domenica nella quale a partire dalle 19.30 a disposizione degli ospiti ci sarà il consueto apericena, animato dai coinvolgenti ritmi del gruppo di ballo “Salsanueva”.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità e gli eventi proposti è possibile consultare la pagina Facebook dedicata.
(Sponsorizzato da Bar Piscina)
© Riproduzione riservata