Lavena Ponte Tresa | 20 Luglio 2018

Domenica “Dance in the pool”: una serata tra ballo e apericena a Lavena Ponte Tresa

Protagonista dell'appuntamento, organizzato dal dinamico staff del "Bar Piscina", il gruppo di ballo "Salsanueva". Il via a partire dalle 18

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Archiviati con successo gli appuntamenti infrasettimanali il “Bar Piscina” di Lavena Ponte Tresa si prepara ad una domenica capace di dare la giusta carica prima dell’inizio di una nuova settimana lavorativa. L’appuntamento sarà per la serata di domenica 22 che ospiterà l’evento “Dance in the pool“.

Se a darsi il cambio nel corso delle serate di mercoledì e giovedì, sull’ampio terrazzo del locale, sono state le delizie della griglia e le coinvolgenti sonorità dei sempre apprezzatissimi “Acoustic Dreams“, protagonista della serata di domenica sarà il gruppo di ballo “Salsanueva”.

Il via dalle 18, orario a partire dal quale a far vibrare la serata, all’insegna di coinvolgenti balli caraibici e Zumba, sarà il gruppo di ballo “Salsanueva“, una realtà nata dall’unione di persone che hanno in comune la passione per la danza caraibica e la voglia di trasmetterla ad altri.

Perfetta cornice dell’evento sarà, poi, come sempre, il ricco buffet dell’apericena, da degustare tra un passo di danza e qualche momento conviviale accompagnato da un cocktail preparato ad arte dallo staff di questa dinamica realtà. Per rimanere aggiornati su tutte le novità e gli eventi proposti è possibile consultare la pagina Facebook dedicata.

(Sponsorizzato da Bar Piscina)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com