Lavena Ponte Tresa | 29 Luglio 2018

Lo “Schiuma Party” chiude il weekend di Lavena Ponte Tresa: l’appuntamento è per questa sera

Apericena con buffet, Dj Set, animazione, musica e valanghe di schiuma gli ingredienti di questa nuova iniziativa targata "Bar Piscina". L'appuntamento è per le 18

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa sera all’energia, all’entusiasmo e alla musica delle serate che si susseguono nella straordinaria location del “Bar Piscina” di Lavena Ponte Tresa, si aggiungerà anche l’imperdibile “Schiuma Party”. Una prima volta per la stagione estiva 2018 del paesino che si affaccia sul Ceresio, che offrirà a cittadini e visitatori la possibilità di trascorrere qualche ora di puro e scanzonato divertimento  tra aperitivi, musica e… schiuma.

L’appuntamento sarà, come di consueto, presso il Parco Acquatico di Lavena Ponte Tresa che, per l’occasione, metterà a disposizione dei partecipanti la caratteristica ed ampia zona verde che costeggia le vasche. Qui, accanto al Dj Set che non farà mancare la giusta musica per scatenarsi sotto valanghe di schiuma bianca, anche una fantastica animazione pronta a divertirsi facendo divertire e coinvolgendo i partecipanti.

Un’iniziativa, quella proposta dal dinamico staff del “Bar Piscina”, che, per via delle sue caratteristiche scanzonate, si presenta capace di stupire e strappare un sorriso tanto ai grandi quanto ai più piccini. L’appuntamento sarà a partire dalle ore 18 e l’ingresso avrà un costo di 5 euro.

A far da cornice a questo straordinario e schiumoso evento, inoltre, il sempre apprezzatissimo apericena che accompagna ormai ogni occasione nata dall’estro di questo attivissimo staff. Buffet, musica, Dj Set, animazione e valanghe di schiuma pronta a prendere d’assalto il Parco Acquatico di Lavena Ponte Tresa e i suoi affezionati ospiti, gli ingredienti di questa imperdibile iniziativa che conclude il weekend.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità e gli eventi proposti è possibile consultare la pagina Facebook dedicata.

(Sponsorizzato da Bar Piscina)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127