Luino | 19 Luglio 2018

Luino, lavori di asfaltatura: da domani fino a martedì via Lugano chiusa al traffico

Ad essere interessato sarà il tratto tra piazza San Francesco ed incrocio via Dumenza. In programma diversi interventi di asfaltatura su altre strade

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continuano le opere di asfaltatura delle strade del territorio di Luino approvate dal comune negli scorsi mesi.

I lavori iniziano domani mattina con via Lugano (arteria che collega il centro cittadino al valico svizzero di Fornasette, ndr), che sarà chiusa al traffico completamente dalle ore 8 alle 18 di martedì 24, weekend compreso, nel tratto compreso tra piazza San Francesco ed incrocio via Dumenza.

Lunedì si asfalta anche il tratto di via Gorizia, tra la discarica a fine territorio comunale (direzione Cucco).

“Ci scusiamo per i disagi arrecati dalle asfaltature in Città – spiega il vicesindaco Alessandro Casali con delega alla Viabilità -. Questa situazione permetterà di migliorare le condizioni del nostro manto stradale come a noi richiesto da molti cittadini”.

Sono già stati programmati anche altri interventi di asfaltatura in diverse vie comunali, mentre negli scorsi giorni diversi i cittadini, da Longhirolo a Creva, chiedevano lavori sulle strade richiesti da tempo.

Per consultare l’ordinanza integrale, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127