Luino | 15 Luglio 2018

Luino, la musica dei “RockabEllas” protagonista oggi sul lago all’aperitivo del Caffè Clerici

Una nuova occasione per sorseggiare un drink, godendo del suggestivo tramonto sul lago. L'appuntamento è per oggi pomeriggio dopo la finale Francia-Croazia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo delle scorse domeniche, arriva un altro concerto live, in riva al lago, al Caffè Clerici di Luino, che questo pomeriggio, in concomitanza con la conclusione della finale dei Mondiali tra Francia e Croazia, vedrà esibirsi in concerto i “RockabEllas.

Dopo l’esibizione dei “The Grapes” e dei “The Mooncakes”, protagonisti dei precedenti aperitivi, questa serata a regalare agli ospiti allegria e divertimento sulle sponde del lago Maggiore, saranno le sonorità della musica internazionale, da Mina a Duffy, passando per Michael Jackson e Nina Simone, con una buona dose di ritmo e rockabilly, genere che ha conquistato e scritto la storia della musica nei primi anni Cinquanta partendo dagli Stati Uniti.

Protagonisti di questo viaggio che spazierà all’interno della grande musica internazionale saranno Ella, Davide e Daniele. Un’altra occasione da vivere insieme, dunque, quella voluta dal proprietario del locale tanto amato da Piero Chiara, Luca Alesi, che tra turisti, appassionati e curiosi sta vedendo settimana dopo settimana numerose persone lasciarsi sedurre dalle note e dal meraviglioso panorama del lago Maggiore al tramonto.

L’appuntamento, nel corso del quale sorseggiare un drink godendo della vista del lago, sullo sfondo delle note dei “RockabEllas”, sarà per questa sera alle ore 19, in concomitanza del termine della tanto attesa finale dei mondiali.

(Sponsorizzato da Caffè Clerici)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127