Luino | 13 Luglio 2018

Parco a Lago di Luino: aspettando Concato, il weekend del VR23 tra musica e aperitivi

Un altro fine settimana da protagonista per il noto locale in riva al lago, grazie alle proposte che porteranno le persone a gustarsi aperitivi allietati dalla musica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un altro weekend tutto da vivere è quello che si appresta a vivere il VR23 del Parco a Lago di Luino con diversi appuntamenti di musica live che andranno ad allietare gli aperitivi e le serate dei luinesi.

Si inizia questa sera con il sound di quattro ragazzi di Gavirate, i “Goldfish Recollection”, che proporranno la loro musica a partire dalle 21. Come tanti giovani del territorio vivono la musica come una passione: Giacomo, Paolo, Davide e Gabriele sono al passo con i tempi e le loro melodie tra funky e indie rock cercheranno di coinvolgere tutti i luinesi.

Domani sera, invece, serata eccezionale in riva al lago, dove al Parco a Lago di Luino, in occasione del “Jazz in Maggiore”, Fabio Concato si esibirà in concerto e il VR23 offrirà a tutti uno spazio dove ascoltare i successi del noto cantautore milanese sorseggiando un drink o mangiando un gelato.

Sarà Lilly Gregori, come di consueto, con la sua elegante voce, a chiudere il weekend domenica 15 luglio, a partire dalle 18, dove rallegrerà tutti i presenti che vorranno concedersi un aperitivo in riva al lago.

Per ulteriori dettagli, aggiornamenti e informazioni, consultare la Pagina Facebook VR 23.

(Sponsorizzato da VR 23)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127