Luino | 8 Luglio 2018

Il vicesindaco Casali: “Il primo weekend di luglio premia Luino con un bagno di folla”

Ieri la serata di debutto del Luna Park all'ex campo sportivo, mentre il paese lacustre si prepara per il prossimo weekend tra Festa del Carmine e Fabio Concato

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Ieri abbiamo vissuto un sabato sera eccezionale che ha richiamato in città moltissima gente ed è coinciso anche con l’apertura del Luna Park all’ex campo sportivo del Lido”, commenta entusiasta il vicesindaco di Luino, Alessandro Casali.

“Dopo il grande successo di presenze dell’ultimo fine settimana in occasione dei festeggiamenti per la festa Patronale e dei fuochi d’artificio, Luino si conferma meta ambita – continua Casali -. Una soddisfazione vedere così tante persone in città e i locali affollati. Ringrazio le forze dell’ordine e la nostra Polizia Locale per l’ottimo lavoro svolto per garantire la sicurezza di tutti”.

La prossima settimana avremo ancora appuntamenti importanti. Innanzitutto proseguono le serate di preghiera alla Madonna del Carmine, che coinvolge tanti devoti e culmina con la processione, così tanto partecipata da tutti noi. Durante il weekend, inoltre, spicca il nome di Fabio Concato proposto dalla rassegna ‘Jazz in Maggiore’, giunta al suo decimo anno, e Festival del Teatro e della Comicità. Il concerto dell’artista milanese – conclude il vicesindaco – avrà luogo sabato 14 luglio al Parco a Lago con ingresso gratuito“.

(Foto © LUNA PARK LUINO)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127