Cuveglio | 8 Luglio 2018

Venerdì a Cavona la terza edizione del Memorial “Maria Stella Bonetti”

Torna la gara podistica non competitiva, annullata a marzo a causa del maltempo. Percorso aperto a tutti e ricavato in beneficenza

Tempo medio di lettura: 1 minuto

E’ in programma per il tardo pomeriggio di venerdì 13 luglio la terza edizione del Memorial Maria Stella Bonetti, gara podistica non competitiva che avrà luogo tra le vie di Cavona.

La piccola frazione di Cuveglio ospiterà l’evento sportivo originariamente in programma per la festa della donna, ad inizio marzo, annullato dopo due rinvii consecutivi a causa di condizioni meteo non favorevoli.

Il percorso, della lunghezza complessiva di 4 chilometri, è aperto a tutte le persone interessate, per le quali sono previsti ricchi premi destinati ai primi cinque corridori delle categorie maschile e femminile, più un riconoscimento che verrà consegnato a tutti i partecipanti.

La quota d’iscrizione è di 5 euro  mentre il ritrovo è fissato per le ore 18 al campo sportivo di Cavona. L’intera somma raccolta verrà devoluta in beneficenza alla sezione Valcuvia della L.I.L.T. (Lega Italiana Lotta Tumori), seguendo così lo spirito di solidarietà che accompagna l’evento dal suo esordio.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare il numero 348 8255716 (Vittorio Ciresa). Al termine della manifestazione il sito www.atletica3v.it pubblicherà foto e classifiche relative alla corsa.

(Foto di repertorio – Pro Loco Cuveglio)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127