Valcuvia | 4 Marzo 2018

Cuveglio, tutto pronto per il 3° Memorial “Maria Stella Bonetti”

La gara podistica non competitiva di 4 km si svolgerà sabato, anche quest'anno per le vie del paese. Le quote d'iscrizione interamente devolute alla LILT Valcuvia

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna sabato 10 marzo, in occasione della festa della donna, il Memorial Maria Stella Bonetti, gara podistica non competitiva, giunta quest’anno alla sua terza edizione.

Il percorso per le vie di Cavona, della lunghezza complessiva di 4 chilometri, partirà dopo il ritrovo alle ore 13.30 presso il campo sportivo del paese. Sono previsti ricchi premi per i primi 5 classificati, tra le categorie maschile e femminile, più un riconoscimento consegnato a tutti i partecipanti.

La quota di iscrizione è di 5 euro e l’intera somma raccolta verrà devoluta alla sezione Valcuvia della L.I.L.T. (Lega Italiana Lotta Tumori), nella spirito di solidarietà che accompagna l’evento dal suo esordio.

Per ulteriori informazioni e per aderire alla gara, contattare il numero 348 8255716 (Vittorio Ciresa). Al termine della manifestazione, foto e classifiche verranno pubblicate sul sito www.atletica3v.it.

(Foto di repertorio – Pro Loco Cuveglio)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127