9 Marzo 2017

Cuveglio, sabato la gara podistica di Cavona: perfetto connubio tra sport e solidarietà per la LILT

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terrà nella giornata di sabato 11 marzo la gara podistica non competitiva di 4/6 km per le vie di Cavona di Cuveglio. L’evento organizzato in occasione del 2° Memorial “Maria Stella Bonetti” e della 4° Festa della Donna, sarà totalmente a scopo benefico. L’appuntamento è per le 14 presso il campo sportivo di Cavona.

Che lavoro fai? Ecco l'attività sportiva che fa per te

(deabyday.tv)

Cuveglio, sabato la gara podistica di Cavona: perfetto connubio tra sport e solidarietà per la LILT. Un’iniziativa che si divide tra sport e solidarietà quella organizzata in occasione della “Festa della donna” e del 2° Memorial “Maria Stella Bonetti”. Una gara podistica non competitiva di 4/6 km per le vie di Cavona di Cuveglio. Ricchi saranno i premi per i primi cinque classificati. Ad essere premiati poi anche i du più veloci appartenenti alla categoria femminile e maschile, oltre che il gruppo partecipante più numeroso. Il ritrovo sarà alle ore 14 presso il campo sportivo di Cavona. Il costo per partecipare sarà di 5 euro a persona e sarà interamente devoluto alla LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) – sezione della Valcuvia. Sarà possibile, successivamente alla manifestazione, trovare tutte le fotografie della giornata sul sito www.atletica3v.it.

Il ricavato sarà devoluto ai Poliambulatori di prevenzione oncologica di Cuveglio. Una bellissima iniziativa di sport e solidarietà, quindi, il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei Poliambulatori di prevenzione oncologica di Cuveglio. In tali ambulatori vengono eseguite visite al seno con ecografia, mappature dermatologiche e visite urologiche, completamente gratuite. Un progetto questo capace di combinare sport, allegria e solidarietà a cui tutta la cittadinanza è caldamente invitata a prendere parte. Gli organizzatori, infine, rivolgono un pubblico ringraziamento a Renato Furigo per la collaborazione.

Per iscrizioni ed informazioni, contattare Vittorio Ciresa al numero +39 348 82 55 716.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127