Grantola | 5 Giugno 2018

Incidente auto-scooter a Grantola, 32enne in codice rosso in Ospedale. Interviene l’elisoccorso

Lo scontro è avvenuto sul rettilineo lungo la provinciale che collega Grantola a Cunardo. Sul posto un'ambulanza, l'automedica e la Polizia Stradale di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutto incidente quello avvenuto oggi pomeriggio, martedì 5 giugno, intorno all 19, a Grantola, lungo il rettilineo presente nel centro cittadino, quello sulla strada provinciale 43, che collega il paese a Cunardo.

Per cause ancora in fase di accertamento un’automobile ed uno scooter si sono scontrate nei pressi dell’incrocio con la strada che porta a Bosco e Montegrino Valtravaglia.

Nell’impatto, un uomo di 32 anni, stando a quanto riporta il portale regionale AREU, è rimasto ferito ed è stato necessario l’intervento del personale medico del 118, arrivato sul luogo dell’incidente con un’automedica e con un’ambulanza della SOS Tre Valli.

Sul posto, però, è intervenuto anche l’elisoccorso che ha trasportato in codice rosso il giovane uomo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano.

Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Varese che stanno ricostruendo l’accaduto, effettuando i rilievi del caso, e stanno regolando la circolazione stradale su entrambi i sensi di marcia.

(Foto SM)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127