Brezzo di Bedero | 11 Maggio 2018

Incidente auto-moto tra Luino e Porto, lunghe code. Coinvolto anche un bimbo

L'incidente è avvenuto lungo la SP69, all'altezza dell'incrocio con via Belmonte. Sul posto Carabinieri di Luino e Croce Rossa di Luino. Fortunatamente nessun ferito

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 11.45, a Brezzo di Bedero, lungo la strada provinciale 69 che collega Luino a Porto Valtravaglia.

A scontrarsi, all’altezza dell’incrocio con via Belmonte, un’automobile ed una moto. Nell’impatto sono rimaste coinvolte ben quattro persone: un 61enne, un uomo di 37 anni, una donna di 39 ed anche un bambino di appena un anno. Fortunatamente nessuno è stato trasportato in Pronto Soccorso, nonostante il pronto intervento del personale medico 118 della Croce Rossa di Luino.

Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri di Luino, non solo per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’accaduto, ma anche per regolare la circolazione stradale.

Per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi coinvolti nell’incidente, infatti, si sono create lunghe code in direzione Luino e Porto Valtravaglia.

Negli scorsi giorni, sempre nello stesso tratto di strada, a poche centinaia di metri di distanza, si era verificato un altro incidente, fortunatamente anche in quel caso senza gravi conseguenze.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127