Cocquio Trevisago | 21 Aprile 2018

Incidente in moto, muore un 47enne

Lo scontro è avvenuto a Cocquio Trevisago, in località Sant'Andrea, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto un elisoccorso, il 118 e i Carabinieri di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una brutta tragedia quella avvenuta oggi, in località Sant’Andrea a Cocquio Trevisago, intorno alle 12.30, dove una moto è finita fuoristrada.

Non si conosce la dinamica dell’incidente, ma purtroppo un uomo di 47 anni, dopo aver perso il controllo della motocicletta, è andato a sbattere violentemente contro un palo. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, nonostante l’arrivo dell’elisoccorso e i tentativi di rianimarlo.

La situazione è parsa subito grave agli operatori sanitari del 118, arrivati sul posto insieme ai Carabinieri della Compagnia di Varese. I militari dell’Arma, oltre a procedere nei rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso. Anche una donna di 51 anni è rimasta coinvolta nell’incidente, senza riportare gravi traumi.

Il traffico ha subito forti rallentamenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127