Malnate | 8 Marzo 2018

Astuti (PD) eletto in Consiglio regionale: “Darò voce ai nostri territori, al lavoro per migliorarci”

Poco meno di 1400 preferenze raccolte nella sua Malnate: "Dobbiamo ripartire  dal rapporto stretto con le comunità per rilanciare il centrosinistra"

Regionali, Samuele Astuti svela i suoi punti programmatici della campagna elettorale
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Grazie ad oltre 4500 preferenze conseguite alle elezioni della scorsa domenica, è Samuele Astuti il primo degli eletti in Consiglio regionale (in termini di preferenze) in provincia di Varese.

“Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato – ha affermato Astuti -, sono davvero tanti e posso assicurare che anche in Consiglio Regionale lavorerò per dare voce e rappresentanza ai territori e ripagare la loro fiducia in Regione”.

Astuti esprime poi il proprio rammarico per la sconfitta del candidato del centrosinistra Gori. “Dispiace molto perché quello di Giorgio Gori è un progetto in cui ho creduto fortemente, non siamo evidentemente riusciti a coinvolgere i cittadini in maniera efficace, indubbiamente condizionati anche dal trend nazionale. All’opposizione ci batteremo per riproporre le nostre idee per la Lombardia”.

Nella sua Malnate, Astuti ha raccolto più di 1398 preferenze, testimonianza di un rapporto molto stretto con la propria città. “La stima dimostrata dai cittadini malnatesi mi dà una grande emozione: lavoriamo da anni per innovare e migliorare assieme la nostra città. È proprio dal rapporto stretto col territorio e le comunità che dobbiamo ripartire per rilanciare il centrosinistra in Lombardia” ha concluso Astuti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127