Varese | 6 Marzo 2018

Emanuele Monti (Lega) rieletto consigliere regionale. “Ringrazio i varesini per la fiducia. Ora al lavoro”

"Porterò avanti il mio impegno costante a favore dei varesini e del nostro bellissimo territorio. Un segnale importante di compattezza del partito"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Ringrazio i cittadini che mi hanno voluto dare fiducia, premiandomi con oltre duemila preferenze”. Queste le parole di Emanuele Monti, consigliere regionale uscente della Lega e rieletto dopo le elezioni politiche della scorsa domenica, a fronte dei 2463 voti ottenuti. “Porterò avanti il mio impegno costante a favore dei varesini e del nostro bellissimo territorio, come ho già fatto in questi anni”.

“Un ottimo risultato, ottenuto grazie ad un lavoro capillare di ascolto delle persone e di presenza costante sul territorio – ha proseguito Monti. Le persone hanno trovato nella Lega, nelle politiche che abbiamo portato avanti finora e nei nostri programmi le risposte più concrete alle loro esigenze”. Infine “Un grazie alla squadra che mi ha sostenuto in questi duri ma formidabili mesi di campagna elettorale”.

“Un segnale importante di compattezza del partito – ha concluso il neo rieletto -. La dirigenza cittadina della Lega varesina ha infatti sostenuto un altro candidato, ma dentro il nostro movimento, se (come è naturale in questi casi) ci si confronta nella corsa elettorale, ad urne chiuse torniamo ad essere tutti uniti e tutti leghisti. Sono inoltre soddisfatto di avere ottenuto cinquecento preferenze su Varese città, risultando di gran lunga il candidato leghista più votato”.

Emanuele Monti festeggerà la sua rielezione questa sera, alle ore 21 presso la sezione della Lega di Varese in piazza del Podestà.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127