Luino | 25 Febbraio 2018

Il Luino Maccagno oggi pronto al riscatto in casa contro il Valceresio

Continuano gli impegni per la squadra di mister Albertoli che oggi proverà a strappare qualche punto ai ceresini, che nel girone di ritorno stanno giocando molto bene

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Capitan Lucchini e compagni oggi alle 14.30 scenderanno in campo in casa contro la Valceresio A. Audax, in una partita che sulla carta vede favoriti gli ospiti. Nonostante la debacle di settimana scorsa, però, con la cinquina rimediata ad Arsago Seprio, il Luino-Maccagno arriva da un buon periodo di forma e risultati e cercherà di rialzare la testa per conquistare qualche punto vitale in zona playout, ai danni del Cairate che invece sarà impegnato tra le mura amiche contro il San Marco.

All’andata i lacustri avevano lasciato il campo del “Peppino Prisco” condannati da un gol di Turri, per l’1-0 finale. Oggi la situazione, nonostante le posizioni in classifica siano alquanto eloquenti, vede gli ospiti aver conquistato dieci punti nelle ultime cinque gare, mentre i ragazzi di Albertoli continuano a faticare con soli otto reti realizzate in diciotto partite e ben 42 gol incassati.

Da tenere sott’occhio le condizioni meteo, con le precipitazioni nevose che potrebbero modificare i programmi della giornata, e il risultato di Cairate – San Marco.

22esima giornata. Cas Sacconago – Fagnano, Antoniana – Vanzaghellese 1970, Cairate – San Marco, Gorla Maggiore – Arsaghese, Ispra Calcio – Folgore Legnano, Luino Maccagno – Valceresio A. Audax, Union Tre Valli – Tradate.

Classifica: Fagnano 41, Gorla Maggiore 39, Tradate 36, Arsaghese 32, Cas Sacconago 27, Vanzaghellese 27, Valceresio A. Audax 27, Ispra Calcio 26, Union Tre Valli 22, Antoniana 21, San Marco 19, Folgore Legnano 18, Cairate 8, Luino Maccagno 7.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127