Marchirolo | 21 Febbraio 2018

Scontro tra auto e tir sulla strada Lavena Ponte Tresa-Marchirolo

Un altro incidente lungo la SS233: coinvolte due persone, fortunatamente senza gravi conseguenze. Disagi alla circolazione per permettere le operazioni di soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ancora un altro incidente, questa mattina intorno alle 9, lungo la strada statale 233 che collega i paesi di Marchirolo e Lavena Ponte Tresa.

Non si conosce la dinamica dell’impatto ma a scontrarsi sono state un tir ed un’automobile. I due mezzi si sono colpiti nella parte anteriore, ma fortunatamente per le due persone coinvolte sono in buone condizioni di salute.

La statale, però, è rimasta bloccata al traffico veicolare per liberare la carreggiata dai numerosi pezzi di carrozzeria sparsi sull’asfalto e per rimuovere sia il tir che l’autovettura.

Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma di Ponte Tresa e la Polizia Locale, per ricostruire l’accaduto e regolare la circolazione stradale, che è tornata alla normalità alle 10.

(Foto © GO)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127