Luino | 16 Febbraio 2018

Elezioni, anche Giusy Versace a Luino con Adriano Galliani e Lara Comi. Previste tante persone

La "cena evento" si terrà mercoledì 21 febbraio a Luino nel noto ristorante "Old House Grill" del centro. Carletti: "Tutto esaurito, in termini di prenotazioni"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Il mondo della disabilità è particolarmente caro a Giusy Versace, candidata di Forza Italia alla Camera dei deputati nel nostro collegio elettorale alle prossime elezioni del 4 marzo”. Ad affermarlo è Piero Carletti, membro del coordinamento luinese di Forza Italia.

Cognome blasonato (parente dei noti stilisti Versace, ndr), para olimpionica di fama internazionale, presidente dell’associazione “Disabili No Limits Onlus”, volto noto anche per aver partecipato a diversi programmi televisivi di successo su Rai e Mediaset, sarà presente, insieme al candidato al Senato Adriano Galliani, alla “cena evento” che si terrà mercoledì 21 febbraio a Luino nel noto ristorante ‘Old House Grill’ del centro della città.

“Tutto esaurito, in termini di prenotazioni – spiega Carletti -, per questa speciale serata da passare in compagnia dei candidati di Forza Italia alle prossime elezioni nazionali e regionali. Presente l’Onorevole Lara Comi, Coordinatrice provinciale del partito. La storia di Giusy Versace e la sua grinta sono la migliore testimonianza di come, anche dopo momenti personali difficili, si possa risalire la china per essere nella vita persone vincenti”.

“La sua candidatura – conclude Carletti – evidenzia ancora una volta la volontà del Presidente Berlusconi di puntare su persone capaci in grado di contribuire in modo sostanziale alla crescita democratica della nazione”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127