Luino | 11 Febbraio 2018

Elezioni, cena con Forza Italia a Luino: ospiti Adriano Galliani e Lara Comi

L'appuntamento è per mercoledì 21 febbraio a Luino, presso il ristorante Old House Grill in via XXV Aprile 40 a Luino. Ad annunciarlo Giuseppe Taldone

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Sarà una grande festa. Forza Italia si riunisce a Luino il 21 febbraio, in un noto ristorante del centro della città, per una cena evento aperta a militanti, simpatizzanti e società civile, durante la quale saranno presentati candidati nazionali e regionali alle prossime elezioni del 4 marzo”, commenta così il vice-coordinatore provinciale di Forza Italia, il dottore luinese Giuseppe Taldone, l’appuntamento per il prossimo 21 febbraio a Luino, con una cena di Forza Italia, organizzata in vista delle elezioni regionali e politiche a Luino, presso il ristorante Old House Grill in via XXV Aprile 40 a Luino

Attesi l’onorevole Lara Comi, i vertici provinciali del partito e Adriano Galliani, personaggio molto conosciuto per essere stato, tra l’altro, amministratore delegato del Milan, vicepresidente della Lega Calcio – Serie A, presidente di società immobiliari del gruppo Fininvest, presidente di Mediaset Premium. Galliani è candidato al Senato della Repubblica proprio nel nostro collegio elettorale.

“La serata sarà l’occasione per ascoltare un vero uomo del fare oggi impegnato in politica per portare esperienza e capacità – continua Giuseppe Taldone – . Siamo decisamente convinti che saprà ben rappresentare gli interessi della nazione e del territorio. La presenza di Galliani tra i candidati di Forza Italia evidenzia la precisa volontà del Presidente Berlusconi di puntare su persone preparate e credibili, in grado di portare un contributo decisivo alla crescita del nostro Paese nei prossimi anni”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127