Germignaga | 5 Febbraio 2018

Domani in arrivo Gori per il suo tour elettorale: aperitivo a Luino e incontro serale a Germignaga

Giungerà anche nell'Alto Varesotto "Gori100tappe", il tour elettorale del candidato Governatore, per un confronto con le amministrazioni, le associazioni e i cittadini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È in arrivo domani, martedì 6 febbraio, nell’Alto Varesotto, il candidato PD alla presidenza di Regione Lombardia, Giorgio Gori, nell’ambito del suo tour elettorale “Gori100tappe”.

Il candidato inizierà le sue visite con un incontro ad Induno Olona dove alle 16.30 terrà una conferenza stampa. Seguirà una tappa presso l’ex sito Whirlpool a Comerio per un appuntamento con amministratori locali, tecnici e progettisti al fine di confrontarsi su una possibile riqualificazione del centro.

Per le 18.3o Gori sarà in visita del centro residenziale anziani Menotti Bassani di Laveno Mombello, per poi proseguire la serata con un aperitivo in compagnia di alcuni amministratori locali, dei rappresentanti di categoria e delle associazioni presso il Buba’s Bar di Luino (aperitivo riservato e su invito).

La giornata si concluderà alle 20.45 all’ex colonia elioterapica di Germignaga per un incontro pubblico.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127