Busto Arsizio | 4 Febbraio 2018

Il Luino-Maccagno oggi a Busto Arsizio per confermarsi e cercare punti salvezza

Capitan Lucchini e compagni oggi in casa del Cas Sacconago sono pronti a confermare il risultato positivo della scorsa settimana contro l'Union Tre Valli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’ottima prova della scorsa settimana contro l’Union Tre Valli, quando i luinesi hanno agguantato il pareggio nei minuti di recupero grazie al rigore trasformato da Cortez, che ha fissato il punteggio di 1-1, oggi il Luino-Maccagno torna in campo a Busto Arsizio dove affronterà il Casa Sacconago.

All’andata era stato Negri a regalare il successo ai bustocchi, espugnando con un cinico 0-1 il campo del Parco Margorabbia, ma di cose ne sono cambiate molte da allora. Anzitutto il cambio panchina tra le fila lacustri, che ora vede mister Albertoli guidare il Luino-Maccagno, ma anche alcuni nuovi innesti che si stanno inserendo bene nei nuovi schemi di gioco.

Il cambio modulo, la carattere e la determinazione di capitan Lucchini e compagni potrebbero riportare i luinesi a lottare per la salvezza sulle dirette avversarie, ma oggi dovrà farlo prestando molto attenzione alla fase difensiva, soprattutto a bomber Alessi, autore finora di sei reti in campionato.

Il fischio di inizio è fissato alle 14.30, per una sfida che promette scintille.

19esima giornata. Antoniana – Arsaghese, Cas Sacconago – Luino-Maccagno, Fagnano – Cairate, San Marco – Tradate,  Union Tre Valli – Gorla Maggiore, Valceresio A. Audax – Folgore Legnano, Vanzaghellese 1970 – Ispra Calcio.

Classifica: Fagnano 39, Tradate 30, Gorla Maggiore 30, Arsaghese 27, Cas Sacconago 24, Union Tre Valli 21, Vanzaghellese 1970 21, Ispra Calcio 20, Valceresio A. Audax 20, Antoniana 19, San Marco 16, Folgore Legnano 15, Cairate 7, Luino-Maccagno 3.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127