Porto Valtravaglia | 31 Gennaio 2018

Incidente a Porto Valtravaglia, auto contro un muretto. 19enne finisce in ospedale

Nulla di grave per la ragazza che guidava la macchina. Sul posto oltre agli operatori del 118, anche i vigili del fuoco e la Polizia di frontiera di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è quello avvenuto stamane, intorno alle 6, a Muceno, frazione di Porto Valtravaglia, che ha coinvolto una 19enne.

La giovane ragazza, a bordo della sua autovettura, dopo aver perso il controllo del mezzo, è finita contro un muretto, lungo la carreggiata della strada provinciale 31.

Per fortuna nulla di grave per la 19enne, che è stata trasferita al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese in codice giallo.

Sul posto, oltre al 118, intervenuta con un’ambulanza della Padana Emergenza Luino, anche i vigili del fuoco, che hanno collaborato con gli operatori sanitari per soccorrere la ragazza e per mettere in sicurezza l’area, e i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno rilevato l’incidente per ricostruire la dinamica.

Solo qualche disagio alla circolazione stradale, che è tornata regolare dopo le operazioni di rito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127