Laveno Mombello | 9 Gennaio 2018

In fiamme un’auto a Laveno Mombello, indagano i Carabinieri

Sul posto ieri sera i Vigili del Fuoco di Laveno Mombello, che hanno provveduto a spegnere il rogo e a mettere in sicurezza l'intera area coinvolta in via XXV Aprile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nonostante la pioggia, ieri, lunedì 8 gennaio, intorno alle 21, si è verificato un incendio a Laveno Mombello, che ha interessato un’autovettura in sosta nei pressi di via XXV Aprile.

Sul posto sono intervenuti i volontari dei Vigili del Fuoco di Laveno Mombello che, con l’ausilio di un’autopompa, hanno prima domato il rogo e dopo hanno messo in sicurezza il veicolo e il parcheggio. Insieme a loro sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Ispra.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta dalle fiamme, ma insieme ai pompieri lacustri sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Laveno Mombello.

I militari dell’Arma, dopo aver effettuato i rilievi del caso, stanno indagando sull’accaduto, per capire esattamente la dinamica che ha innescato l’incendio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127