Milano | 8 Gennaio 2018

Elezioni regionali, Salvini: “Fontana adatto a fare il presidente”

Il segretario della Lega Matteo Salvini ha assicurato ai microfoni di "6" su Radio 1 che il nome dell'ex sindaco di Varese "è un'ipotesi"

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo il comunicato congiunto di Berlusconi, Meloni e Salvini, che con tutta probabilità vedrà Maroni allontanarsi dalla candidatura a Governatore di Regione Lombardia, come annunciato ieri, oggi il quadro all’ombra del Pirellone sembra chiarirsi ulteriormente, con la volontà della Lega Nord e del suo segretario di mantenere il controllo della Lombardia.

L’ex sindaco di Varese Attilio Fontana sarebbe “assolutamente” adatto a fare il presidente della Lombardia al posto di Roberto Maroni. Il segretario della Lega Matteo Salvini lo ha assicurato ai microfoni di “6” su Radio 1 spiegando che il suo nome “è un’ipotesi”.

“Si tratta di proseguire il buon lavoro di questi venti anni. Quindi le scelte personali sono scelte personali. Le rispetto, ci mancherebbe altro ma – ha aggiunto – il nostro dovere è garantire a 10 milioni di lombardi quello che abbiamo garantito in termini di tassazione più bassa”.

Tramonta così la possibilità di vedere candidata Maria Stella Gelmini alla guida di Regione Lombardia.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127