Mesenzana | 19 Dicembre 2017

Mesenzana e Germignaga, Vigilia e Capodanno con la musica del maestro Antonio Davì

Dopo aver tenuto concerti in ben 18 paesi, tra cui gli Stati Uniti d'America, Davì è appena tornato da Mosca, dove farà ritorno al termine delle festività

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Delineate le date interessate per le esibizioni del maestro Antonio Davì, pianista e compositore apprezzato in tutto il mondo: domenica 24 dicembre e lunedì 1° gennaio, per due appuntamenti organizzati insieme alla parrocchia di Germignaga e con il patrocinio dei comuni di Germignaga e Mesenzana.

Le sue composizioni, paragonate alle opere dei più grandi colleghi contemporanei, sono molto apprezzate dal pubblico, che insieme all’intrattenimento, rappresentano le peculiarità del maestro. Dopo aver tenuto concerti in ben 18 paesi, tra cui gli Stati Uniti d’America, Davì è appena tornato da Mosca, dove farà ritorno al termine delle festività.

In occasione della vigilia di Natale, l’esibizione del maestro è fissata per le ore 15 in piazza IV novembre a Mesenzana, con il “Concerto della natività” durante il quale saranno proposte le classiche musiche a tema natalizio, rilette in una chiave del tutto originale.

La sera del primo dell’anno, invece, andrà di scena il “Concerto di Capodanno” a Germignaga, al Cinema Teatro Italia, dove musiche classiche in stile viennese si alterneranno al repertorio tradizionale nazionale ed internazionale. Non mancheranno sorprese “alla Davì”. Inizio alle ore 21.

Se per il primo appuntamenti l’ingresso è libero e gratuito, a concerto del 1° gennaio il costo è di 10 euro per gli adulti e gratis per i bambini al di sotto del 12 anni.

Per maggiori informazioni contattare Rita Caria al numero 347 2764675 oppure inviare una mail a mariva.service@gmail.com.

(Foto © Pagina Facebook Antonio Davì)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127