Luino | 12 Agosto 2018

Luino, a Ferragosto il maestro Antonio Davì in concerto in riva al lago

Il concerto “Ascoltando i miei frammenti di vita” avrà inizio alle ore 21. Un'occasione per ascoltare il pianista tanto apprezzato a livello mondiale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Ferragosto luinese, come di consueto, propone, per mercoledì 15 agosto, presso il Parco a Lago, il concerto di pianoforte di Antonio Davi che si terrà alle ore 21, dove, nella splendida cornice in riva al lago, il celebre artista proporrà una rassegna che accompagnerà il pubblico attraverso tanti diversi stili.

“Ascoltando i miei frammenti di vita”, il titolo del concerto di quest’anno, dove il pianista luinese proporrà il suo repertorio, coinvolgendo con la sua musicalità e la sua verve tutti gli appassionati ed amanti del piano.

“Il Maestro Antonio Davi, un luinese di adozione dal grande valore e rilevanza internazionale, non solo entusiasma la platea, ma riesce a coinvolgerla durante il suo concerto – commenta l’assessore alla Cultura luinese, Pier Marcello Castelli -. Sono sicuro che i luinesi non perderanno questa occasione per una serata di musica straordinaria”.

Il concerto ha il patrocinio del comune di Luino. L’ingresso, invece, sarà gratuito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127