Luino | 12 Agosto 2019

Luino, “Concerto di Ferragosto” in riva al lago con Antonio Davì e Flaviano Braga

Appuntamento alle ore 21 giovedì 15. L'assessore Castelli: "Il suo spettacolo sempre coinvolgente". Il maestro Davì: "Omaggio ai film che hanno vinto la nota Statuetta"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Ferragosto luinese, come di consueto, propone, per giovedì 15 agosto, presso il Parco a Lago, il concerto di pianoforte di Antonio Davì che, accompagnato dal fisarmonicista Flaviano Braga, delizierà il pubblico nella splendida cornice in riva al lago con celebri brani.

L’appuntamento è per le ore 21, quando inizierà “Note da Oscar”. “Abbiamo scelto questo titolo  di questa serata con brani tratti da alcune colonne sonore che hanno vinto l’importante statuetta – commenta il maestro Davì -. Oltre a questo repertorio, mi esibirò in canti italiani famosi che coinvolgeranno il pubblico. Vi attendo numerosi”.

“Anche quest’anno verrà riproposto il bravissimo pianista Davì da considerarsi appuntamento fisso per il giorno di Ferragosto – commenta l’assessore Pier Marcello Castelli -. Il suo spettacolo è sempre coinvolgente: quest’anno si presenta con un bravo fisarmonicista. Davì utilizza una strumentazione particolare che gli consente di poter suonare ogni genere di musica”.

Il concerto ha il patrocinio del comune di Luino. L’ingresso, invece, sarà gratuito.  In caso di maltempo, il concerto verrà rinviato al 16 agosto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127