Brezzo di Bedero | 29 Aprile 2018

Brezzo di Bedero, un Primo maggio sulle note del maestro Antonio Davì

Protagonista della serata il concerto “Viaggio attorno alla musica” che sarà ospitato presso Casa Paolo. L'appuntamento è per le ore 18

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Musica e primavera, un sodalizio decisamente irresistibile che sarà al centro della serata in programma a Brezzo di Bedero il Primo maggio, tradizionale giornata della festa dei lavoratori. Protagonista di questo evento il concerto a cura del Maestro Antonio Davì dal titolo “Viaggio attorno alla musica”.

Ad ospitare questa lieta occasione di svago, nella quale lasciarsi accompagnare dalle note del maestro Davì, che sarà capace ammaliare gli spettatori, l’accogliente location di Casa Paolo a Brezzo di Bedero. L’iniziativa, patrocinata dal comune, è stata organizzata dall’associazione “Casa Paolo” e da appuntamento alle ore 18.

Grandi emozioni ed originalità ad attendere gli ospiti del maestro Davì, che è ormai noto ed apprezzato su tutto il territorio grazie alle manifestazioni, soprattutto di stampo benefico, alle quali ha prestato la sua arte. Numerose le esibizioni, infatti, in sostegno di bisognosi o per aiutare le associazioni della nostra zona. La serata sarà ad ingresso libero. (Foto © Marco Caputo)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127