Busto Arsizio | 17 Dicembre 2017

Scontro salvezza a Busto per il Luino-Maccagno. L’ultima dell’anno contro il San Marco

Quello di oggi per capitan Lucchini e compagni è un match fondamentale. I padroni di casa, che occupano il terzultimo posto, sono lontani di otto punti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la beffa del pareggio nei minuti di recupero, in casa contro il Folgore Legnano, i ragazzi di mister Albertoli scendono in campo oggi a Busto Arsizio dove affronteranno il San Marco.

Una sfida importante che avrà inizio alle 14.30 e che potrebbe dare alcune significative indicazioni sulla zona retrocessione di questo Girone A di Prima Categoria, nel quale attualmente il Luino-Maccagno occupa l’ultima posizione in classifica con soli due punti all’attivo dopo il ritiro dal campionato da parte del Casbeno.

I bustocchi nelle ultime cinque partite hanno conquistato solo 4 punti, ma settimana scorsa hanno vinto per 2-1 in trasferta a Gorla, contro una squadra che sta lottando per i primi posti della classifica.

Non avrà vita facile, dunque, la compagine guidata da mister Albertoli che per centrare la salvezza, però, dovrà cominciare a vincere. Conquistare tre punti nell’ultima partita del girone d’andata e del 2017, sarebbe un bel regalo di Natale ed un buon auspicio per l’anno nuovo.

15a giornata Prima Categoria – Girone A. Folgore Legnano – Vanzaghellese, Ispra Calcio – Arsaghese, San Marco – Luino-Maccagno, Tradate – Fagnano, Union Tre Valli – Antoniana, Valceresio A. Audax – Cas Sacconago. Riposano: Cairate e Gorla Maggiore.

Classifica: Fagnano 32, Tradate 26, Gorla Maggiore 24, Arsaghese 23, Cas Sacconago 21, Vanzaghellese 1970 18, Union Tre Valli 17, Ispra Calcio 16, Valceresio A. Audax 14, Folgore Legnano 12, Antoniana 13, San Marco 10, Cairate 7, Luino-Maccagno 2.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127