Luino | 8 Dicembre 2017

Natale, domani il Rotaract in piazza per raccogliere fondi da destinare a “InForm@ Luino”

L'appuntamento, dalle 14 alle 18.30, in piazza Garibaldi a Luino: stand del Rotaract Laveno Luino “Alto Verbano” per la vendita di panettoni, pandori e Stelle di Natale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Durante tutto il pomeriggio di domani, sabato 9 dicembre, dalla 14 alle 18.30, i ragazzi del Rotaract Laveno Luino “Alto Verbano” faranno una raccolta di fondi, tramite la vendita di panettoni e pandori, per l’associazione InForm@ di Luino.

In aggiunta, verranno offerte cioccolata e vin brûlé per i passanti.

“Anche quest’anno come Rotaract LLAV – dichiara il Presidente Rotaract 2017/2018 Francesco Maria Castelli – siamo felici di poter supportare un importante progetto benefico volto a finanziare la InForm@ DSA Luino ONLUS, organizzando un mercatino natalizio. Sarò felice di presentare – continua il Presidente – la nostra realtà ai passanti che avremo il piacere di accogliere al nostro stand, offrendo loro cioccolata, vin brûlé e dei dolci natalizi”.

Questa iniziativa si configura all’interno di una serie di attività che da tempo il Rotaract Laveno Luino “Alto Verbano” porta avanti per dare un aiuto alle realtà del territorio; l’associazione, infatti, ha già collaborato sia con la Croce Rossa Sezione di Luino sia con l’Associazione Basket Verbano.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127