Brissago Valtravaglia | 21 Novembre 2017

Incidente tra auto e moto a Brissago Valtravaglia, ferito 19enne. Interviene l’elisoccorso

Non si conosce la dinamica dell'incidente, sul quale stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Luino. La circolazione stradale ha subito ripercussioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ avvenuto intorno alle 15.30 l’ennesimo incidente lungo la SS394, nel comune di Brissago Valtravaglia tra un’automobile ed una moto. A farne le spese è un ragazzo di 19 anni, che era alla guida della mezzo a due ruote.

Non si conosce la dinamica dello scontro, sulla quale sta indagando la Radiomobile dei Carabinieri di Luino, intervenuti sul posto con i colleghi della stazione di Marchirolo.

Le condizioni del giovane fortunatamente non sono parse gravi, stando a quanto si apprende, ma allo stesso tempo è stato reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso che ha trasportato all’Ospedale Circolo di Varese il ferito in codice giallo.

Sul posto anche un’ambulanza della Padana Emergenza Luino, che ha prestato il primo soccorso al 19enne, e l’automedica.

Ci segnalano disagi alla circolazione stradale, che lentamente sta tornando alla normalità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com