Luino | 5 Novembre 2017

Luminarie natalizie, Pellicini: “Positivo l’incontro con i commercianti, programmata altra riunione”

Il primo cittadino luinese: "L'importante è ragionare insieme su eventuali proposte migliorative rispetto a quanto sino ad oggi programmato"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo le polemiche innescatesi negli scorsi giorni tra i commercianti, relative all’adesione degli esercenti luinesi del centro all’installazione delle luminarie natalizie, si è tenuto nel pomeriggio di venerdì l’incontro interlocutorio voluto dal sindaco Andrea Pellicini. A partecipare, con lui, in rappresentanza del comune, anche il consigliere delegato al Tursimo, Laura Frulli, e i 18 commercianti sottoscrittori della lettera inviata all’Ascom e all’amministrazione luinese.

“È stato assolutamente positivo – commenta il sindaco Andrea Pellicini – l’incontro tenutosi venerdì sera in Comune con i commercianti sottoscrittori della lettera di protesta sul tema delle luminarie”.

“La nuova riunione – continua Pellicini – è aperta a tutti i commercianti luinesi che volessero intervenire. L’importante è ragionare insieme su eventuali proposte migliorative rispetto a quanto sino ad oggi programmato”.

Si è infine concordato di incontrarsi nuovamente giovedì 9 novembre alle ore 19 sempre in Comune. All’incontro sarà presente anche il direttore di ASCOM Luca Gobbato.

Per approfondire:
Luminarie natalizie, la risposta dell’Ascom Luino ai 18 commercianti
– Luminarie natalizie, Pellicini: “Domani immediato confronto con i commercianti”
– Luino, 18 commercianti replicano: “Per le luminarie natalizie non è una questione di soldi”
– Luminarie natalizie, un commerciante si sfoga: “Se Luino non è triste, che cos’è?”

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127