Luino | 2 Novembre 2017

Luminarie natalizie, Pellicini: “Domani immediato confronto con i commercianti”

Ad intervenire è il sindaco di Luino che ha indetto per domani alle ore 19 una riunione in comune. Ci sarà anche il consigliere delegato Laura Frulli

Il caso delle luminarie natalizie ha suscitato diverse polemiche a Luino che vedono protagonisti i commercianti, tra chi contribuisce e chi ha deciso di non aderire all’iniziativa “Eventi Natale Luino”, l’Ascom e il comune, quest’ultimi tirati in ballo dalla lettera di replica pubblicata questa mattina da un’esercente del centro cittadino.

Per questa ragione, il sindaco di Luino, Andrea Pellicini, è intervenuto, e proverà a mediare tra le parti in un incontro indetto per domani alle ore 19 in comune. “Ho letto la lettera sottoscritta dai diciotto commercianti sul tema delle luminarie del Natale – spiega il sindaco Pellicini -. Sono pronto ad incontrarli, unitamente al consigliere delegato Laura Frulli, già domani alle 19 in Comune. Ritengo, infatti, importante un immediato confronto a riguardo”.

Per approfondire:

– Luminarie natalizie, Pellicini: “Domani immediato confronto con i commercianti”
– Luino, 18 commercianti replicano: “Per le luminarie natalizie non è una questione di soldi”
Luminarie natalizie, un commerciante si sfoga: “Se Luino non è triste, che cos’è?”

(Foto © Francesco Muzzopappa)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127