Luino | 10 Ottobre 2017

A Luino torna in scena la Compagnia Santa Caterina con “Il Re Leone”. Al via le prevendite

Dopo due anni di inteso lavoro, ritorna sul palco la nota compagna luinese con uno dei musical più affascinanti per grandi e piccoli. L'appuntamento è per domenica 22

A Luino torna in scena la Compagnia Santa Caterina con
Tempo medio di lettura: 1 minuto

La Compagnia Santa Caterina di Colmegna, con tanto entusiasmo ed un po’ di emozione, è lieta di annunciare il proprio ritorno sulle scene con il musical “La rupe del Re Leone”.

Due anni di intenso e meticoloso lavoro sono serviti alla Compagnia, composta attualmente da 49 componenti, tra cast e staff, per preparare uno spettacolo che vi terrà con il fiato sospeso e che saprà riempirvi gli occhi di colori e lacrime.

Vi avevamo lasciato con la piccola Ariel innamorata del suo principe in una storia ricca di emozioni e colpi di scena, che ci ha insegnato quanto la diversità sia solo un valore in più. Oggi, invece, vi presentiamo un re, un grande re, addolorato e rassegnato, che ha perduto la fiducia di quanto il bene possa vincere sul male, un re che ha bisogno di ricominciare a credere in sé stesso e nelle persone che gli vogliono bene. Non abbiate paura, questa volta non ci saranno tentacoli e pozioni magiche, ma la bellissima e sconfinata Africa con il maestoso mondo della savana, che saprà stregarvi con i suoi colori, i suoi suoni“.

Il leone più amato dai bambini e i suoi amici vi aspetta al Teatro Sociale di Luino domenica 22 ottobre alle ore 16, con il truccabimbi dalle ore 15. L’invito è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi, emozionarsi, sognare e che credono nel potere delle fiabe.

La prevendita dei biglietti al costo di 10 euro è iniziata lo scorso 7 ottobre presso l’agenzia Cecco in viale Amendola a Luino.

Gli organizzatori ringraziano Agenzia Cecco, Figurella Luino, Graphi Print, Ristorante Smeraldo, Lavanderia L’Acqualità, Centro estetico Wonderland, Studio Nefertiti, Caffè Le Volte, Enerjoy, Testa Roberta Acconciature, L’Erbolario Luino, Germignaga Sport.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127