Cugliate Fabiasco | 30 Settembre 2017

Domani il Luino-Maccagno a Cugliate per tornare alla vittoria contro l’Union Tre Valli

Derby dell'Alto Varesotto domani con fischio di inizio alle ore 15.30. Nesret potrà contare su Pollio, ma ancora fuori capitan Lucchini, Palillo ed Arioli

L'Ispra cala il tris sul Luino-Maccagno
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la brutta sconfitta rimediata settimana scorsa in casa contro l’Ispra Calcio, il Luino-Maccagno torna in campo domani nel derby dell’Alto Varesotto, sul campo di Cugliate Fabiasco, contro l’Union Tre Valli. Le due formazioni si conoscono a menadito, visto che è da due anni che si affrontano con grande equilibrio, due anni fa nella lotta alla Promozione in Prima Categoria e l’anno scorso negli scontri salvezza.

Dopo tre partite i cugliatesi segnano ancora zero punti in classifica, due le sconfitte contro l’Arsaghese e Gorla Maggiore, che si sommano al turno di riposo, mentre per i ragazzi di Nesret Rudi sono tre i punti. Una vittoria all’esordio stagionale contro Casbeno e dopo due sconfitte, rimediate una a Cairate ed, appunto, l’ultima contro l’Ispra. Se Pollio è tornato ad allenarsi in gruppo, Nesret dovrà ancora una volta fare a meno degli infortunati Lucchini, Arioli e Palillo.

Le due squadre si affronteranno a viso aperto, provando entrambe a portare a casa i tre punti. “In settimana abbiamo lavorato molto sugli errori commessi domenica scorsa – spiega il mister luinese -. Dobbiamo migliorare molto sotto il profilo della concentrazione e già da domani voglio vedere i primi risultati. Sarà una partita difficile, su un campo ostico, ma proveremo come sempre ad imporre il nostro gioco e a provare a vincere”.

IV giornata Prima Categoria – Girone A. Cairate – Fagnano, Cas Sacconago – Gorla Maggiore, Casbeno Varese – Tradate, Ispra Calcio – Vanzaghellese 1970, San Marco – Folgore Legnano, Union Tre Valli – Luino-Maccagno, Valceresio A. Audax – Arsaghese. Riposa: Antoniana.

Classifica: Fagnano 9, Arsaghese 9, Vanzaghellese 7, Tradate 7, Gorla Maggiore 7, Cairate 4, Ispra Calcio 4*, Luino-Maccagno 3, Cas Sacconago 3*, Antoniana 1, Union Tre Valli 0*, Casbeno 0, San Marco 0 (* una partita in meno).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127