Luino | 23 Settembre 2017

Il Luino-Maccagno domani vuole tornare alla vittoria in casa contro l’Ispra

Gli ospiti la scorsa settimana hanno fermato sul 2-2 il Gorla, una tra le favorite del campionato. I luinesi in campo senza Lucchini, Arioli, Palillo e Pollio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la sconfitta di Cairate di domenica scorsa, il Luino-Maccagno torna in campo domani pomeriggio, con fischio di inizio alle ore 15.30, tra le proprie mura di casa, al campo sportivo del Parco Margorabbia.

I ragazzi di Rudi Nesret affronteranno la neopromossa Ispra Calcio, che la scorsa stagione ha dominato il campionato di Seconda Categoria, conquistando la promozione. I ragazzi di Colombo, osservato il turno di riposo nella prima giornata, la scorsa settimana hanno bloccato in trasferta sul 2-2 il Gorla Maggiore, una tra le squadre favorite in zona playoff per giocarsi il salto di categoria. Andata in svantaggio per due volte, ha raggiunto il pareggio al 95esimo, conquistando il primo punto in classifica grazie ai gol di bomber Reggiori.

I luinesi, invece, si presenteranno domani ancora senza capitan Lucchini, Palillo ed Arioli, ai quali si è aggiunto l’infortunato Pollio, colpito da una contrattura in settimana.

“Il nostro obiettivo, come ogni domenica, è quello di proporre il nostro gioco e cercare la vittoria – spiega il mister Nesret -. Archiviata la sconfitta contro il Cairate domani affrontiamo una squadra quadrata che nella prima uscita stagionale ha fatto molto bene. Dovremmo stare molto attenti in difesa e provare a colpire in attacco”.

Infine, novità sulla panchina luinese che vedrà convocati diversi nuovi giocatori arrivati in queste settimane alla coorte del club di Renato Bregani.

III giornata Prima Categoria – Girone A. Arsaghese – Antoniana, Fagnano – Casbeno Varese, Folgore Legnano – Valceresio A. Audax, Gorla Maggiore – Union Tre Valli, Luino-Maccagno – Ispra Calcio, Tradate – San Marco, Vanzaghellese 1970 – Cairate. Riposa: Cas Sacconago.

Classifica: Vanzaghellese 6, Fagnano 6, Arsaghese 6, Tradate 4, Gorla Maggiore 3 Luino-Maccagno 3, Cas Sacconago 3, Cairate 3, Ispra Calcio 1*, Antoniana 1, Folgore Legnano 1, Valceresio A. Audax 1, Union Tre Valli 0*, Casbeno 0, San Marco 0 (* una partita in meno).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127