Luino | 9 Settembre 2017

Prima stagionale in casa per il Luino-Maccagno, domani arriva la neopromossa Casbeno

Mister Nesret dovrà fare a meno di Arioli, Palillo, Lucchini e Diana. Probabili diversi giovani al debutto. L'appuntamento è al Margorabbia alle 15.30

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Riparte domani la nuova stagione del Luino-Maccagno che alle 15.30 scenderà il campo, presso il centro sportivo “Parco Margorabbi”, per la prima giornata del girone A di Prima Categoria, dove giocherà contro la neopromossa Casbeno Varese.

I varesini, già incontrati da Lucchini e compagni nell’anno della promozione in Prima, l’anno scorso hanno conquistato il salto di categoria senza disputare i playoff.

Dal canto suo, domani, il mister luinese Rudi Nesred dovrà fare a meno di quattro punti di riferimento della sua squadra: in difesa ancora in fase di recupero Palillo e Arioli, mentre a metà campo Lucchini è alle prese con la pubalgia. Diana, invece, non è stato convocato perchè deve scontare un turno di squalifica rimediato nella finale playout contro la Gerenzanese, che aveva di fatto portato alla salvezza il Luino.

I giornata Prima Categoria – Girone A. Antoniana – Cas Sacconago, Arsaghese – Union Tre Valli, Fagnano – Folgore Legnano, Gorla Maggiore – Cairate, Luino-Maccagno – Casbeno Varese, San Marco – Vanzaghellese 1970, Valceresio A. Audax – Tradate. Riposa: Ispra Calcio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127