Luino | 14 Agosto 2017

Un Ferragosto tutto da vivere al Caffè Clerici con aperitivo, musica e il tradizionale torneo di ping pong

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con il Ferragosto del noto locale luinese in riva al lago con musica, ping pong e aperitivo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Caffè Clerici di Luino, per il quinto anno consecutivo, domani, si appresta a vivere una grande giornata di Ferragosto e lo farà come da tradizione con la musica, grazie al concerto dei luinesi “I Parenti Stretti”, e con il tradizionale torneo di ping pong, che andranno ad allietare un aperitivo ed una serata all’insegna dell’allegria di stare insieme e divertirsi.

Così, oltre alla rassegna musicale “Summer Night Music” che da giugno ha riscosso grande successo, domani a partire dalle 18, il Caffè Clerici torna protagonista del lago e, insieme all’esibizione musicale del gruppo luinese, composto da tre cugini, un papà/zio e la ragazza di un cugino, conosciuti sul territorio per i numerosi concerti effettuati nel corso di questi anni, prenderà il via anche il consueto torneo di ping pong. Per il secondo anno consecutivo, dalle 18, inizierà il torneo dedicato ai bambini, che farà da apripista alla manifestazione sportiva senior che inizierà, invece, a partire dalle 20.

A garantire convivialità e divertimento, nella splendida cornice in riva al lago Maggiore, nei pressi del Porto Vecchio di Luino, sarà proprio il gruppo che spazierà tra diversi sottogeneri del rock/pop, mantenendo un’impronta caratteristica, facilmente riconoscibile di freschezza, simpatia e professionalità, dovute all’ottima sintonia musicale tra i componenti: ci saranno Andrea Gazzoldi al basso e voce, Veronica Patrizio alla voce, Gabriele Dellea alla voce, piano e chitarra, Fabio Dellea, al piano e tastiere, e, infine, Giorgia Giannini alla batteria.

Oltre a questo, infine, dopo la conclusione del torneo e delle premiazioni, ci sarà la salamellata finale.

Per ulteriori informazioni, chiamare lo 0332 510833 o consultare la Pagina Facebook.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127