Luino | 11 agosto 2017

Ferragosto, il maestro Antonio Davi e il suo pianoforte protagonisti in riva al lago a Luino

L'assessore Castelli: "L'anfiteatro al Parco a Lago luogo magico e particolare. I luinesi non perderanno questa occasione per una serata di musica straordinaria"

Il Ferragosto luinese propone, per martedì 15 agosto, presso l’Arena del Parco a Lago, il concerto di pianoforte di Antonio Davi che si terrà alle ore 21.00, dove, nella splendida cornice in riva al lago, il celebre artista proporrà una rassegna che accompagnerà il pubblico attraverso tanti diversi stili.

“Dopo l’enorme successo di Antonio Davi dello scorso anno, era doveroso riproporre un suo concerto nella stessa piattaforma con anfiteatro. Un luogo magico e particolare che, anche quest’anno, sta diventando sempre più apprezzato per esibizioni musicali – commenta l’assessore alla Cultura della Città di Luino, Pier Marcello Castelli –. Il Maestro Antonio Davi, un luinese di adozione dal grande valore e rilevanza internazionale, non solo entusiasma la platea, ma riesce a coinvolgerla durante il suo concerto. Sono sicuro che i luinesi non perderanno questa occasione per una serata di musica straordinaria”.

“Ora, che la musica è la mia vita, ogni giorno mi faccio prendere per mano dalle emozioni e con queste cammino e attraverso il mio destino”, spiega Antonio Davi.

Maggiori informazioni relative al Maestro Antonio Davi sono presenti sul suo sito www.antoniodavi.net.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"