12 Maggio 2017

Tutto pronto per la “Notturna Luinese”, i vincitori alle finali nazionali di Cesena

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Sono aperte da qualche settimana le iscrizioni per la quarta “Notturna Luinese – Trofeo Remax Alto Verbano”, torneo di calcio a 7 che aprirà le danze alle manifestazioni sportive estive dell’alto Varesotto. Si terrà tra il 10 e l’11 giugno e si svilupperà nell’arco di 12 ore notturne, dove sono tante le squadre che lotteranno per la vittoria. Le iscrizioni chiuderanno il 25 maggio, mentre il 4 giugno ci sarà il sorteggio all’ACLI di Luino.

Tutto pronto per la “Notturna Luinese”, i vincitori alle finali nazionali di Cesena. Per il secondo anno consecutivo le società sportive Atletico Luinese e A.S.D. Luino-Maccagno organizzano la quarta edizione del torneo di calcio a 7 “Notturna Luinese”, presso il Centro Sportivo del “Parco Margorabbia”. Il torneo, che si svolgerà tra dalle ore 18 del 10 giugno alla mattina dell’11, vedrà la partecipazione di tante squadre che si daranno battaglia durante tutta la notte per vincere gli ambiti premi. Al momento sono diciotto le squadre iscritte e restano disponibili altri due posti.

Non solo calcio, però, per una festa che sempre più si sta delineando come evento mondano-sportivo: sono previsti, infatti, oltre alla premiazione delle squadre, anche stand gastronomici, musica con i dj’s della Saro Events e, per non farsi mancare nulla, anche uno spettacolo pirotecnico. La squadra vincitrice, invece, rappresenterà il nove settembre a Cesena il territorio luinese alle finali nazionali.

“Speriamo di farvi divertire come gli anni precedenti intrattenendovi con la musica, le luci e i colori dei ragazzi della Saro Events – spiegano i due organizzatori, Andrea Mariniello e Marco Salvi – si cercherà, come ogni anno, di vivere una serata unica e indimenticabile all’insegna del calcio e del divertimento, per chi ha passione per questo sport e per lo spettacolo. Vi aspettiamo numerosi”.

Chiunque fosse interessato a iscriversi o ad avere maggiori informazioni contatti il numero di cellulare di contattare il 346/7299726 (Andrea) o la Pagina Facebook Atletico Luinese.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127