22 Aprile 2017

Luino, lunedì pomeriggio l’ultimo saluto a Giuseppe Serra

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si terranno lunedì pomeriggio, il 24 aprile, a partire dalle 14.30, i funerali di Giuseppe Serra presso la Chiesa Prepositurale di San Pietro e Paolo a Luino. Giuseppe ha perso la vita all’Ospedale di Legnano lo scorso 15 aprile, arrivato dopo l’incidente che ha coinvolto anche la moglie Giovanna Ballinari, consigliera comunale luinese.

Luino, lunedì pomeriggio l’ultimo saluto a Giuseppe Serra. L’addio a Giuseppe Serra, il 49enne scomparso a seguito dell’incidente avvenuto lo scorso 9 aprile a Brissago Valtravaglia, avverrà lunedì 24 aprile alle ore 14.30, momento in cui verranno celebrati i funerali presso la Chiesa Prepositurale di San Pietro e Paolo a Luino, che saranno preceduti alle 14.15 dalla recita del Santo Rosario. Dopo le esequie la salma verrà cremata.

“La tragedia di Giuseppe Serra è una durissima forma di testimonianza che contribuisce a definire il futuro umano come tempo misteriosamente incerto – spiega sentitamente il medico luinese e collega di Giovanna, Franco Compagnoni – Il sindaco, il vice ed il presidente del consiglio comunale per tutto il comune hanno istituzionalmente espresso quello che è davvero un grande e diffuso sentimento di profonda tristezza e sgomento di Luino e del luinese, suscitati anche dalla estesa conoscenza di Giovanna, delle sue qualità e del suo ruolo professionale e sociale. L’ospedale, in forma naturale ed autenticamente parentale, le si è radunato attorno e le si unisce miscelando condivisione e protezione, in un intenso coinvolgimento umano che ricomprende il figlio Alessandro e la famiglia”.

Negli scorsi giorni il cordoglio dell’amministrazione luinese, con le parole del sindaco Andrea Pellicini, e quelle della sezione locale della Lega Nord, che hanno voluto esprimere parole di conforto nei confronti della collega Giovanna Ballinari, moglie di Giuseppe, del figlio Alessandro e di tutti i parenti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127