16 Aprile 2017

Incidente di Brissago: Giuseppe non ce l’ha fatta, il cordoglio del comune di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo una settimana dall’incidente di Brissago Valtravaglia, che ha coinvolto Giuseppe Serra e la moglie, Giovanna Ballinari, consigliera comunale di Luino, è arrivata la triste notizia. Giuseppe non ce l’ha fatta ed è spirato nella tarda serata di ieri. Sentito il cordoglio da parte del sindaco Andrea Pellicini a nome di tutta l’amministrazione comunale.

(Foto archivio © Messinaora.it)

Incidente di Brissago: Giuseppe non ce l’ha fatta, il cordoglio del comune di Luino. Domenica scorsa la notizia dell’incidente di Brissago Valtravaglia, che ha coinvolto i due coniugi, Giuseppe Serra e Giovanna Ballinari, ha sconvolto tutto la zona. Giovanna, infatti, caposala del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino e consigliera comunale, è molto conosciuta su tutto il territorio. Dopo l’incidente le condizioni di Giuseppe, il marito, erano parse subito gravi ed è stato trasportato all’Ospedale di Legnano, dove è stato operato diverse volte nel corso di questi giorni. Sfortunatamente, però, ieri è arrivata la brutta notizia: Giuseppe non ce l’ha fatta.

“Esprimo tutta la vicinanza mia e di tutta l’amministrazione comunale a Giovanna, a suo figlio Alessandro e a tutti i loro familiari – afferma il sindaco di Luino, Andrea Pellicini -. Giuseppe Serra ha lottato come un leone, ma non ce l’ha fatta. Lo ricorderemo tutti come una persona perbene, dedita alla sua famiglia e al lavoro. Una persona con valori veri che mancherà molto alla nostra comunità”.

La nostra redazione non può far altro che unirsi al cordoglio per la prematura scomparsa, esprimendo le proprie condoglianze a Giovanna, il figlio Alessandro e tutta la loro famiglia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127