23 Settembre 2016

Luino, nato il comitato “Basta un Sì” per il referendum costituzionale. Coordinatore il sindaco Passera

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche a Luino è nato un coordinamento voluto da coloro che sostengono le ragioni del SI al prossimo referendum Costituzionale. A darne notizia è il sindaco di Maccagno con Pino e Veddasca, Fabio Passera, tramite il proprio profilo Facebook.

bastaunsi

Luino, nato il comitato “Basta un Sì” per il referendum costituzionale. Coordinatore il sindaco Passera . “Sono orgoglioso di poter dare il mio contributo per una causa nella quale credo profondamente, certo che sia l’occasione giusta per smuovere l’Italia – scrive su Facebook il sindaco Passera -. E’ un’iniziativa nata sulla spinta dei Circoli del Partito Democratico di Luino, Germignaga e Maccagno con Pino e Veddasca, volto a coinvolgere coloro che credono alla bontà del progetto all’aldilà dell’appartenzanza politica. Io li ringrazio, per questo. Non credo che la modifica della seconda parte della nostra Carta fondante votata in Parlamento sia la migliore in assoluto. Credo però sia il tentativo autentico di iniziare a modernizzare il nostro Paese e dargli le riforme che attende da anni”.

“Il Comitato Alto Verbano presto si presenterà alla stampa e alla popolazione e, fin d’ora, invito chiunque sia interessato a contattarci attraverso la nostra pagina Facebook – conclude Passera -. Sono orgoglioso di essere stato chiamato quale Coordinatore del Comitato e, come sempre, ce la metterò tutta. In piena coerenza con la mia storia politica e personale, forte dell’esperienza di Sindaco e di discreto conoscitore della cosa pubblica. Nel rispetto delle opinioni di tutti ma certo che questa sia, davvero la volta buona”.

Cosa prevede il “referendum costituzionale”? Ecco gli approfondimenti del comitato “Basta un sì”

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127