EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
17 Novembre 2016

Referendum, “Le Ragioni del Sì”: sabato in biblioteca a Luino incontro con Alfieri e Lupi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ad oltre un mese dalla nascita del comitato “Basta un Sì – Alto Verbano” e a meno di tre settimane dal voto per il referendum costituzionale, anche a Luino ci sarà l’incontro per presentare “Le Ragioni del Sì”. Interverranno il segretario regionale del Pd Lombardia, Alessandro Alfieri, e il capogruppo alla Camera di Area Popolare, Maurizio Lupi.

Referendum, “Le Ragioni del Sì”: sabato in biblioteca a Luino incontro con Alfieri e Lupi. “Le Ragioni del Sì” discusse insieme ai cittadini e alle cittadine di Luino. Alle ore 18 di sabato 19 novembre, presso la Biblioteca Civica di Villa Hussy, il segretario regionale del PD Lombardia, Alessandro Alfieri, e il capogruppo alla Camera dei Deputati di Area Popolare, Maurizio Lupi, saranno intervistati dal direttore di Rete 55 Matteo Inzaghi, in merito alle ragioni del Sì al prossimo referendum costituzionale di domenica 4 dicembre.

“Un’occasione di dibattito e approfondimento – spiegano gli organizzatori – organizzata dai comitati dell’Alto Verbano di Basta un Sì e da Insieme Si cambia. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127