20 Novembre 2016

Laveno, domani il comitato “Basta un Sì” dei Laghi organizza un incontro sul referendum

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il comitato “Basta un Sì” dei Laghi organizza un altro incontro sul referendum costituzionale domani sera, lunedì 21 novembre, presso l’ex sala consigliare del vecchio municipio di Laveno Mombello, in piazza Italia, alle ore 21, con l’intervento del segretario regionale del Partito Democratico Alessandro Alfieri.

Laveno, domani il comitato “Basta un Sì” dei Laghi organizza un incontro sul referendum. Sarà un’importante occasione di approfondimento e chiarimento sulle ragioni del “Sì” alla riforma costituzionale a cui è invitata tutta la cittadinanza: il relatore d’eccellenza per questo incontro è Alessandro Alfieri, consigliere regionale dal 2010, riconfermato nel 2013 e segretario PD Lombardia dal febbraio 2014. Luci e ombre legate al referendum costituzionale che chiamerà a votare gli italiani il 4 dicembre, su cui ancora tanto si discute e di cui ancora tanto si cerca di capire.

Alfieri presenterà la posizione del Partito Democratico, che si schiera apertamente per il “Sì”, esponendo le motivazioni di tale scelta e cercando di fare chiarezza su quali siano i punti sensibili che si andranno a modificare in caso di approvazione della modifica alla Costituzione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127